Caribe Bay è il parco acquatico della ragione Veneto.

Caribe Bay è un parco a tema acquatico che si trova a Lido di Jesolo, in provincia di Venezia. Inaugurato nel 1989 col nome di Aqualandia, oggi si estende su una superficie di circa 80.000 mq. lungo i quali sono stati disposti diversi scivoli di varie tipologie e ben 2.000 palme che rendono questo posto una piccola oasi a tema caraibico.

Per cercare di soddisfare le esigenze sia degli ospiti più temerari sia di quelli più bisognosi di relax, l'offerta proposta degli scivoli è ampia e difersificata per fascia. In questo modo si riesce ad accontentare sia coloro che amano l'adrenalina grazie Captain Spacemaker e al Bungee Jumping, sia chi vuole divertimento con i gommoni del Crazy River. Non mancano gli spettacoli che si svolgono a bordo di un galeone che funge da palco e all'interno di un grande anfiteatro.



Caribe Bay vista dall'alto


Hotel e B&B a prezzi eccezionali.

Prenota subito una struttura vicina al parco! In questo modo potrai garantirti un pernottamento in tutta tranquillità, potendoti muovere con calma. Non aspettare troppo, però: spesso le strutture (sepcie nei periodi estivi) si riempiono molto rapidamente per cui assicurati subito un posto dove dormire!

Booking.com


Ecco le proposte dei biglietti che il parco Caribe Bay mette a disposizione per la stagione 2021.


TUTTO IL GIORNO

Biglietto intero: 35 euro
Biglietto ridotto: 31 euro (altezza inferiore ai 140cm) e/o over 65.

Gratuito: altezza inferiore ai 100 cm e ospiti nel giorno del loro compleanno.

POMERIDIANO (DALLE 14.30)


Biglietto intero: 31 euro
Biglietto ridotto: 27 euro (altezza inferiore ai 140cm).

Gratuito: altezza inferiore ai 100 cm.

OSPITI CON DISABILITÀ

Senza limitazioni motorie: 21 euro
Accompagnatori: 31 euro

Con limitazioni motorie: ingresso gratuito.

SERVIZI

1 ombrellone + 2 lettini + cassetta portaoggetti: 9 euro
Armadietti: 5 euro
Bungee Jumping singolo: 35 euro
Bungee Jumping doppio: 70 euro


Come arrivare al parco Caribe Bay.

Indirizzo: via Michelangelo Buonarroti, 15. 300016, Lido di Jesolo, Venezia (VE)
Tel.: 0421 37.16.48
Email: info@caribebay.it

IN AUTO: Arrivando dall’autostrada A57 uscire per l'aeroporto internazionale di Venezia. Prendere la SS14 e seguire le indicazioni verso Portegrandi. All'altezza di Caposile prendere la SR43 seguendo le indicazioni per Lido di Jesolo all'altezza del quale saranno riportate le indicazioni per il parco e per il Golf Club Jesolo (quasi adiacente il parco).

IN AEREO: Per chi arriva in aereo suggeriamo di appoggiarsi alle linee ATVO controllando gli aggiornamenti sugli orari delle due linee (Venice e Treviso Airport Bus Express).

IN TRENO: E' possibile consultare il sito delle ferrovie ATVO a seconda del luogo di provenienza.

DAL CENTRO DI JESOLO: L'autobus n°5 effettua passaggi ogni 30 minuti. In alternativa è anche possibile usare la navetta del parco.


Per assicurarti un alloggio vicino al parco prenota subito un hotel vicino al Lido di Jesolo a una tariffa molto conveniente.


Caribe Bay: orari del parco a tema acquatico per la stagione 2021

Il parco Caribe Bay sarà aperto tutti i giorni dal 1 luglio 2021 al 5 settembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (ultimo accesso entro le ore 16.00)


Cosa troviamo all’interno del parco a tema acquatico Caribe Bay.

La struttura offre molte attrazioni tra le quali spicca lo scivolo più alto d'Europa Captain Spacemaker, uno scivolo alto 42 metri e con un'inclinazione di 60° che permette di raggiungere una velocità di 100 Km/h. Per gli amanti del salto nel vuoto c'è il Bungee Jumping che con i suoi 60 metri è il più alto d'Europa all'interno di una struttura.
Caribe Bay punta moltissimo sulla tematizzazione, suo cavallo di battaglia sul quale la dirigenza ha investito moltissimo. Riprende le architetture e i colori dei caraibi ed è concepito come un'isola tropicale con rovine coloniali, un galeone spagnolo e una spiaggia corallina, la Shark Bay, che ospita anche una grande piscina ad onde.
Tra le varie offerte c'è un'area dedicata ai più piccoli, la "Funny land" e un anfiteatro semicoperto.

Dove mangiare all’interno di Caribe Bay.

All'interno del parco ci sono diversi chioschi e punti di ristoro scelti per soddisfare i gusti di tutti. Sia il dolce sia il salato. Non sono stati dimenticati neanche i prodotti vegani oltre a chi necessita di piatti gluten free. I prodotti proposti sono rigorosamente 100% italiani e incentrati sulla genuinità e freschezza. Questo perchè Caribe Bay sostiene e valorizza la produzione locale e il legame col territorio esaltando i sapori tipici italiani.



Attrazioni adrenaliniche Caribe Bay


Fra le attrazioni adrenaliniche del parco troviamo il Captain Space Maker, alto ben 42 metri e la torre di Bangee Jumping che, con i suoi 60 metri, accontenta coloro che hanno bisogno di ancora più altezza. Lo scivolo Tortuga Sky, leggermente più basso dello Space Maker, farà provare i brividi di una discesa al buio. Oppure ci si potrà tuffare a pancia in giù da 17 metri di altezza scegliendo il Barracudas.







Attrazioni per tutti di Caribe Bay


Fra le proposte che il parco Caribe Bay offre agli ospiti meno esigenti non mancano scivoli decisamente più tranquilli, intesi come meno adrenalinici, ma non per questo meno divertenti. Per coloro che vogliono comunque un minimo di brivido ma hanno paura di altezze eccessive, Barracudas è una delle proposte ideali. Per chi si vuole divertire in compagnia ci sono Toboganes, Roatan e Crazy River, da percorrere in due a bordo di un gommone. Coloro che invece vogliono cimentarsi in un sfida, magari con amici, troveranno sicuramente pane per i loro denti con Apocalypse e Jungle Jump.










Le aree tematiche di Caribe Bay

Caribe Bay è incentrato sulla scenografia e tutta la struttura si basa su ben sei aree tematiche. Passa il mouse sopra all'area della quale vuoi sapere ulteriori dettagli.
Area Hemingway Street del parco Caribe Bay
Hamingway Main Street
E' l'area principale che si incontra appena si entra al parco, rappresentando la main street dello stesso. Il tema ricorda quello di Key West, al quale l'area si ispira.
Area Laguna De Oro del parco Caribe Bay
Laguna De Oro
Una laguna gigantesca, la più grande del parco, che rispecchia lo stile caraibico.
Area Port Royal del parco Caribe Bay
New Port Royal
Ispirata a un villaggio pienamente a tema Piratesco che si estende su una superficie di ben 1.500 mq rispetto agli 80 mila del parco.

Area Paradise Lagoon del parco Caribe Bay
Paradise Lagoon
Un'area paradisiaca che vede una laguna situata tra cascate, grotte e rigogliosa vegetazione.
Area Hamingway Square del parco Caribe Bay
Hamingway Square
La piazza centrale subito dopo l'ingresso del parco dedicata allo scrittore Ernest Hemingway.
Area Shark Bay del parco Caribe Bay
Shark Bay
Gemellata con Playa de Sisal in Messico, è caratterizzata da bianca sabbia caraibica, palme e ombrelloni fatti con foglie di banano e chiringuitos.