Gardaland Legoland Water Park

Legoland Water Park è il nuovissimo parco acquatico di Gardaland Park, sul lago di Garda. Il parco acquatico perfettamente a tema con i coloratissimi mattoncini LEGO si interseca con la già presente area Fantasy Kingdom ed è pensato principalmente per i piccoli ospiti.
E' il primo e unico parco acquatico a tema Lego in tutta Europa e la sua apertura è prevista nel corso della stagione 2021.

Gardaland Legoland Water Park portale di ingresso

Hotel e B&B a prezzi eccezionali.

Prenota subito una struttura vicina al parco! In questo modo potrai garantirti un pernottamento in tutta tranquillità, potendoti muovere con calma. Non aspettare troppo, però: spesso le strutture (sepcie nei periodi estivi) si riempiono molto rapidamente per cui assicurati subito un posto dove dormire!

Booking.com

2 ingressi a Gardaland Park + 1 ingresso Legoland Water Park

Online: € 55.00

Biglietteria: € 60.00

Cosa troveremo all'interno del Legoland Water Park?

Legoland Water Park a Gardaland è un parco acquatico che intende rivolgersi principalmente ai piccoli ospiti ed è incentrato sul famoso e magico mondo dei mattoncini colorati che ci hanno fatto divertire per oltre una generazione, e che continuano a fare divertire la generazione attuale grazie a nuovissime tecnologie e format sempre più accattivanti.
Al suo interno sono state pensate attrazioni realizzate per accontentare sia chi ama il mondo degli scivoli, sia per chi vuole godersi un momento di relax, sia per chi non riesce in nessun modo a frenare la propria creatività.
Insomma, se siete amanti dei mattoncini colorati della Lego, non potrete assolutamente fare a meno di programmare una visita in questa nuovissima proposta che Gardaland ha pensato per i piccoli appassionati.

A chi è rivolto Legoland Water Park di Gardaland?

Il parco è stato pensato principalmente per i piccoli ospiti che sono appassionati dei mattoncini colorati LEGO. Coloro che non riescono a tenere a freno la propria creatività si sentiranno subito come a casa immersi in un mondo colorato, vivace e in pieno tema con la fantasia che è peculiare dei giovanissimi.
I genitori accompagnatori potranno comunque godersi le aree relax e una piscina dove, appunto, rilassarsi in tutta tranquillità mentre i propri figli si divertono mettendo in campo creatività e fantasia.

Quale sarà il prezzo dei biglietti per entrare a Legoland Water Park?

Per entrare al parco Legoland Water Park di Gardaland i prezzi non sono ancora stati pubblicati sul sito ufficiale del parco.
L'unica offerta che Gardaland ha reso pubblica è composta da due ingressi al Gardaland Park e un ingresso al Legoland Water Park al prezzo di 53 euro, se acquistato online, oppure 60 euro se acquistate presso le biglietterie.

Quindi quali aree troveremo all'interno del parco?

Legoland Water Park di Gardaland offrirà diverse aree di gioco e di relax per cercare di soddisfare quante più esigenze e gusti possibili. Di seguito quello che sarà presente alla sua apertura, che avverrà nel corso della stagione 2021.


Miniland

Gardaland Legoland Water Park edificio di Miniland

L'area Miniland è un vero e proprio capolavoro creato con oltre 4 milioni di mattoncini che sono serviti per riprodurrre il più fedelmente possibile la Torre di Pisa e il Colosseo e vari monumenti del paese, dando luogo a un'area davvero unica in tutto il mondo.

LEGO® River Adeventure

Gardaland Legoland Water Park flume ride River Adventure California

E' forse il fiume lento più particolare che si potesse pensare. E' possibile, infatti, personalizzare il proprio gommone con alcuni mattoncini Lego e gustarsi un tranquillo e rilassante viaggio lungo un percorso che attraversa la grotta sottomarina e passa davanti all'area Minland.

Beach Party

Gardaland Legoland Water Park beachparty

Beach Party è un playground coloratissimo e pieno di attività per divertire i più piccoli in ogni modo. Da scivoli colorati a cannoni d'acqua. Attenzione anche alla torre, dalla quale piovono secchiate d'acqua!

DUPLO® Splash

Gardaland-Legoland Water ParkDuplo Splash Malesia

E' una rinfrescante area relax nella quale sono stati collocati degli spruzzatori di acqua camuffati da animali appartenenti a varie categorie. Il loro getto consentirà ai piccoli ospiti di rinfrescarsi divertendosi.

Jungle Adventure

Gardaland Legoland Water Park scivoli jungle adventure

E' in Jungle Adventure che gli ospiti più temerari troveranno tutto il loro divertimento, scendendo da scivoli a corpo libero o grazie a un gommone. La sfida sarà arrivare giù per primi, indipendentemente dal tipo di scivolo scelto.

Jungle Oasis

Gardaland Legoland Water Park Jungle Oasis California

E' un'altra area relax nella quale sono stati ricostruiti alcuni animali della Jungla grazie all'ausilio di modelli LEGO. I piccoli ospiti potranno rinfrescarsi facendosi scattare delle foto ricordo assieme al proprio animale preferito.

Pirate Bay

Gardaland Legoland Water Park Pirate Bay

Anche gli adulti hanno diritto al loro spazio. Pirate Bay è l'unica piscina dell'area Legoland Water Park. Qui è possibile trascorrere momenti di relax assieme al resto della famiglia rilassandosi e rinfrescandosi in tutta tranqullità.

LEGO® Creation Island

Gardaland Legoland Water Park Creation Island California

Creation Island, come suggerito dal nome stesso, l'isola dell'immaginazione, dove sarà possibile dare libero spazio alla fantasia con costruzioni come barche e vascelli tramite l'ausilio di mattoncini LEGO.

DUPLO® Water Works

Gardaland Legoland Water Park Duplo Water Works Malesia

Per coloro che hanno bisogno di dare sfogo alla propria creatività, DUPLO® Water Works è il posto giusto. Qui sarà infatti possibile cimentarsi con i mattoncini colorati DUPLO® realizzando costruzioni di fantasia e mettendole alla prova contro i getti d'acqua.

Costruisci una barca

Gardaland Legoland Water Park costruisci una barca

E' il posto giusto per mettersi alla prova e mettere alla prova le capacità dei propri amici. Lo scopo è quello di realizzare la propria barca LEGO immergendola nel percorso che si dovrà affrontare per scoprire quale barca riuscirà ad arrivare per prima al traguardo.