SeaWorld è uno dei parchi divertimento della città di Orlando.


Dedicato principalmente al mondo marino, con diversi spettacoli di orche e delfini, il parco SeaWorld di Orlando aprì i battenti il 15 dicembre del 1973, appena due anni dopo l'inaugurazione di Magic Kingdom a Walt Disney World. Questo ha reso la Florida una destinazione multi-parco. Il SeaWorld fu venduto, nel 1976, a Harcourt Brace Jovanovich e successivamente, nel 1989, a Anheuser-Busch l'attuale proprietà dei Busch Gardens.
Lo scopo della struttura è quello di coniugare il più possibile gli interessi delle famiglie e dei piccoli, offrendo spettacoli di prim'ordine, con l'adrenalina dei ragazzi.





Hotel e B&B a prezzi eccezionali.

Prenota subito una struttura vicina al parco! In questo modo potrai garantirti un pernottamento in tutta tranquillità, potendoti muovere con calma. Non aspettare troppo, però: spesso le strutture (sepcie nei periodi estivi) si riempiono molto rapidamente per cui assicurati subito un posto dove dormire!

Booking.com

1 biglietto solo per il SeaWorld: $ 87.99

2 parchi a scelta: $ 107.99

3 parchi a scelta: $ 120.99

Visite illimitate: $ 195.99


I parchi tra i quali scegliere sono SeaWorld Orlando, Aquatica Orlando, Busch Gardens Tampa e Adventure Island.

Le offerte sui biglietti per il SeaWorld Orlando sono molte; alcune includono anche la possibilità di ricevere sconti particolarmente vantaggiosi se si decide di pranzare all'interno delle strutture.
Per qualsiasi approfondimento vi invitiamo a visitare la pagina prezzi ufficiale del parco.



Come arrivare a SeaWorld.

Indirizzo: 7007 Sea World Drive - Orlando, FL 32821
Tel.: 407-545-5550
Email: Per contattare il parco è necessario farlo da questa pagina.

DA NORD (Downtown Orlando, Universal Studios, Sanford, Deland, Daytona): Prendete la I-4 in direzione ovest fino all'uscita 72 (Beachline Expressway / FL-528 / Aeroporto). Quando sarete sulla Beachline, svoltate per l'uscita International Drive (uscita n. 1). Al semaforo, girate a sinistra (sarete su International Drive). Al secondo semaforo, svoltate a destra in Central Florida Parkway. L'ingresso al SeaWorld si trova sul lato destro della Central Florida Parkway.

DA EST (Cocoa, Cape Canaveral, Titusville Area): Prendete la FL-528 (Beachline Expressway) in direzione ovest fino all'uscita International Drive (uscita n. 1). Svoltate a sinistra per International Drive e successivamente svoltate a destra in Central Florida Parkway, al secondo semaforo. L'ingresso al SeaWorld si trova sul lato destro della Central Florida Parkway.

DA OVEST (Lake Buena Vista, Tampa) : Prendete la I-4 direzione est (verso Orlando) fino all'uscita 71. Questa è l'uscita SeaWorld. Appena usciti dalla rampa svoltate a destra su Central Florida Parkway. L'ingresso principale del SeaWorld si trova sul lato sinistro di Central Florida Parkway.

Tramite bus/navetta: SeaWorld non è responsabile di eventuali modifiche di linea e orari. Le seguenti informazioni sono solamente a titolo illustrativo per gli ospiti. Il bus della Lynx #50 effettua il collegamento Downtown Disney -> Downtown Orlando (andata e ritorno) e fra le fermate che effettua c'è anche quella vicino al SeaWorld Orlando. Per informazioni su itinerario e percorso visitare il sito ufficiale della Lynx, cliccando su "Mappe / Orari" e verificare, quindi, il collegamento del bus n. 50.

Ulteriori e più precise informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale del parco.


SeaWorld: orari del parco per la stagione 2021

SeaWorld Orlando è aperto 365 giorni all'anno. Tuttavia, a seguito dell'emergenza Covid-19, la struttura ha disposto nuovi orari di esercizio per cui vi suggeriamo di consultare il calendario ufficiale seguendo questo link


Cosa troviamo all’interno di SeaWorld Orlando.

Il parco offre un intero mondo marino incentrato su acquari di varie specie e su diversi spettacoli di orche e delfini. La vita animale è il fulcro della struttura e gli spettacoli sono talmente ben organizzati da lasciare a bocca aperta tutti.
Come divertimento a livello di attrazioni, è in grado di accontentare sia i piccoli, con diverse attrazioni per loro specificamente progettate, sia i ragazzi amanti dell'adrenalina con tre roller coaster decisamente emozionanti: Mako, Craken e Manta.
Non mancano all'appello Journey to Atlantis, una water ride bagnatissima, Infinity falls, una rafting adventure su gommoni, Antarctica: Empire of the Penguin, una multi motion dark ride ambientata nel glaciale mondo dei pinguini.

Dove mangiare all’interno del parco SeaWorld.

All’interno del parco sono presenti diversi punti di ristoro con diverse tipologie di menu, in grado di soddisfare tutti i palati.
Uno dei più caratteristici è sicuramente Dine with Orcas, ristorante che -come suggerisce il nome- vi consente di pranzare a ridosso dell'acquario delle orche, gustandovi in prima fila questi meravigliosi animali e le evoluzioni che fanno all'interno della vasca.
Sono presenti anche altri locali e chioschi dove poter assaporare hamburg, fish&chips e molte altre specialità tra carni, pesce e insalate.

Attrazioni adrenaliniche del parco divertimenti SeaWorld.



Attrazioni per tutta la famiglia del parco divertimenti SeaWorld.



Attrazioni per i piccoli del parco divertimenti SeaWorld.





Spettacoli del parco divertimenti SeaWorld.



Essendo un parco basato sul tema marino, gli spettacoli sono incentrati su animali acquatici quali orche, leoni marini e delfini. Addestrati a compiere evoluzioni incredibili, sono anche dei giocherelloni incredibili che sanno intrattenere il visitatore durante tutta la durata dello spettacolo con numeri da lasciare a bocca aperta chiunque.
Attenzione, però, a non sedervi troppo vicini alla vasca: a meno che non vi siano 40 gradi e abbiate bisogno di refrigerio, ne uscirete totalmente bagnati.